Amazon: serie de Il signore degli Anelli avrà le orchesse

di Pask Commenta

Le orchesse vengono ben descritte dal produttore della serie de Il Signore degli Anelli per Amazon Prime Video.

I battaglioni di Orchi hanno svolto ruoli fondamentali in tutto il franchise de Il Signore degli Anelli, ma i creatori di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere intendono mostrare le creature più che mai. In preparazione, abbiamo dato un primo sguardo esclusivo ad alcune delle variazioni che vedremo durante la serie. Alla fine della Prima Era di Tolkien, gli Orchi furono decimati quasi fino all’estinzione nella Guerra d’Ira. Poiché The Rings of Power si svolgerà nella Seconda Era, incontriamo le creature mentre sono sparse per la Terra di Mezzo. Migliaia di anni prima che diventino la forza sconvolgente che aiuta a livellare i regni degli elfi e dell’uomo, gli Orchi sono pochi, sfortunati e combattono per la sopravvivenza.

È difficile immaginare gli Orchi al di fuori degli sciami di guerrieri a cui ci siamo abituati, ma Weber ha rilasciato un’importante rivelazione per la serie riguardo al ripopolamento dell’Orco quando ha anticipato il suo momento preferito della prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. “Ci sono alcune donne Orche che ho veramente amato“, ha detto. “Ma c’è un Orco in particolare, che è molto, molto alto e forte, che ha un combattimento particolarmente divertente con uno dei nostri personaggi elfi che sospetto sarà, o spero, sarà uno dei preferiti dai fan“. Tuttavia, il team di Rings of Power non ci sta ancora svelando tutti i loro segreti. Quando abbiamo chiesto del potenziale di vedere mai la creazione degli Orchi (anche se la loro creazione ha luogo nella Prima Era piuttosto che nella Seconda), Wilson ha giocato timido. “Beh, questo sarebbe solo dirti troppo“, disse con un sorriso.

Dato che questi Orchi sembrano molto diversi dai loro sé futuri, Wilson è stato in grado di analizzare il modo in cui si sono avvicinati al loro aspetto. “Il modo in cui l’ho descritto alla mia squadra, è un po’ come se queste fossero le versioni per bambini“, ha detto. “In realtà non sono bambini, ma sono loro che escono dall’oscurità. Quindi questo è presto. Quindi, per esempio, se vai ai film precedenti su di loro, li vedrai e sono piuttosto danneggiati e segnati dalla battaglia, perché ci sono state molte più battaglie. Questo è un po’ prima della prossima serie di grandi battaglie. Quindi c’è una consistenza molto più liscia. Ci sono ancora rughe, ma non sono così sfregiate dalla battaglia, ma hanno a che fare con alcune condizioni della pelle a causa della loro esposizione al sole. Stanno tornando fuori per la prima volta. Quindi è tutto un po’ nuovo. Ecco perché non hanno la carnagione scura, necessariamente non così muscolosi e non indossati da battaglia come avevi visto nelle produzioni precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>