Ci attendono nuove serie tv su amazon prime video ed anche vecchie glorie del passato/presente entrano a far parte del catalogo.
Ecco presentate tutte le new entry, ma non solo, nel catalogo di Amazon Prime Video. Quindi preparatevi ad appassionarvi alle nuove serie tv od a rivedere vecchie glorie del passato per un tuffo di nostalgia. Tutto questo sarà possibile da Ottobre 2019 per i clienti di Amazon Prime.
Una lista delle novità e relative trame più l’aggiunta di serie tv concluse od ancora in corso arrivano finalmente su Amazon Prime Video
Tutte le Novità
Goliath Terza Stagione: La morte di un vecchio amico porta Billy (B.Bob Thornton) ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un miliardario proprietario di ranch (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman). Mentre Billy e il suo team si buttano a capofitto nella ricerca della verità vecchi nemici e demoni personali si faranno vivi. Data di uscita 4 Ottobre.
Doom Patrol: novità esclusiva per la piattaforma. La trama ruota attorno alle gesta di questo famoso gruppo di eroi targato DC Comics. A dare volto al gruppo di eroi ci saranno Robotman (Brendan Fraser), Negative Man (Matt Bomer), Elasti-Woman (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), con lo “scienziato pazzo” The Chief (Timothy Dalton). Data di uscita 7 Ottobre.
Modern Love: altra novità esclusiva racconterà l’amore presente nella famosa rubrica del New York Times. Un cast davvero stellare per questa serie in uscita il 18 Ottobre.
Nuovi inserimenti
Serie TV
- Criminal Minds le prime 12 stagioni dal 2 Ottobre
- Grey’s Anatomy la stagione 14 dal 7 Ottobre
- The Purge 2 stagione dal 18 Ottobre
- South Park le prime 19 stagioni da Ottobre
- Scrubs tutte le 9 stagioni da Ottobre
Film e docu-serie
- Film di Tarantino tra cui Kill Bill Vol.1 e Vol.2 e Pulp Fiction dall’1 Ottobre
- Steve Jobs dall’1 Ottobre
- Victoria e Abdul dal 7 Ottobre
- Auguri per la tua morte dal 7 Ottobre
- Capitan Mutanda dal 7 Ottobre
- After dal 10 Ottobre
- Beautiful Boy dall’11 Ottobre
Fonte: Dr.Commodore