American Crime Story 2, Finn Wittrock si unisce al cast

di Felice Catozzi Commenta

Ryan Murphy ha deciso di tirare fuori il meglio di American Horror Story per la seconda stagione di American Crime Story, The Assassination of Versace

Finn Wittrock, che è apparso in tre stagioni di American Horror Story e nell’adattamento di The Normal Heart, si unisce alla seconda stagione di American Crime Story, The Assassination of Gianni Versace.

Ryan Murphy ha deciso di tirare fuori il meglio di American Horror Story per partecipare alla seconda stagione di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace.

Wittrock è stato scelto per interpretare Jeff Trail, amico di Andrew Cunanan, ma anche la prima vittima del serial killer; ricordiamo che il personaggio di Cunanan è interpretato da Darren Criss (Glee).

Dopo la recente inversione di stagioni di American Crime Story, con la seconda stagione dedicata all’uragano Katrina che è stata posticipata al 2018, la vicenda incentrata sulla tragica morte dello stilista Gianni Versace è stata anticipata quindi da terza a seconda stagione e segue sia il designer di moda -interpretato da Edgar Ramirez, e Andrew Cunanan, l’uomo che lo ha ucciso.

La serie procede avanti e indietro tra l’omicidio nel luglio 1997 e vari punti della vita di entrambi gli uomini coinvolti in questa storia di passione e morte; ricordiamo che Penelope Cruz interpreta la sorella di Gianni, Donatella Versace, mentre Ricky Martin è stato scelto per recitare la parte del partner di Versace Antonio D’Amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>