American Crime Story 2, Sarah Paulson ritorna nello show

di Redazione Commenta

Ryan Murphy, il creatore di American Crime Story, ha annunciato ufficialmente che nella seconda stagione rivedremo Sarah Paulson, che ha vinto recentemente un Emmy come miglior attrice proprio in questo show.

Squadra che vince non si cambia sembra essere il motto più adatto per l’annuncio che Ryan Murphy ha rilasciato a proposito della partecipazione di Sarah Paulson alla seconda stagione di American Crime Story, la serie televisiva che ha trionfato all’edizione di quest’anno degli Emmy Awards.

sarah-paulson

American Crime Story è riuscita infatti a vincere agli Emmy Awards due premi, uno come miglior serie ad edizione limitata ed un altro consegnato proprio a Sarah Paulson per la sua interpretazione di Marcia Clark nello show e siamo certi che riuscirà ad offrire al pubblico uno spettacolo esemplare anche con la seconda stagione, che sarà ambientata nel periodo dell’Uragano Katrina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>