Katrina non è più a centro di American Crime Story, che viene ritardata e quindi The Assassination Of Gianni Versace scala alla seconda stagione dello show di FX
C’è un cambiamento nei piani di FX su American Crime Story: la serie tv antologica, che avrebbe dedicato la sua seconda stagione all’uragano Katrina con Annette Bening, è stata ritardata per andare in onda verso la fine del 2018, lasciando quindi che la prossima stagione della serie sia incentrata su Gianni Versace.
La produzione di American Crime Story – The Assassination of Gianni Versace è partita ad aprile a Miami (i primi due episodi sono stati già completati) con Ryan Murphy pronto per l’inversione nel franchising: questa modifica di piani arriva quando la serie -basata sul libro di Douglas Brinkley dal titolo The Great Deluge– richiede del tempo supplementare per creare gli effetti speciali sull’acqua necessari per ricreare l’uragano e le sue disastrose conseguenze.
Si dice che ci sia stato anche un ritardo di produzione a causa del cast stellato -che comprende i veterani Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr. e Courtney B. Vance, nonché le new entries del franchising Matthew Broderick e Dennis Quaid.
Ricordiamo che American Crime Story: Versace si basa sul libro di Maureen Orth dal titolo Vulgar Favors: Andrew Cunanan e vanta un cast pazzesco, con Darren Criss, Edgar Ramirez, Penelope Cruz, Lady Gaga, Max Greenfield e Ricky Martin.