American Horror Story 1×11: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Il nuovo episodio di American Horror Story, intitolato Birth non lascia più alcun dubbio. Vivien (Connie Britton) riesce a tornare a casa giusto in tempo per avere le prime contrazioni. Intanto la figlia adolescente Violet (Taissa Farmiga) cerca di evitare in tutti i modi di incontrare Chad e Patrick.

Vivien è appena tornata dall’ospedale psichiatrico quando iniziano le doglie e tutto sembra contro di lei: partorirà all’interno della Murder House?

Nel frattempo Violet, che ha scoperto da poco di essere un fantasma, dopo esser morta per colpa delle pillole che ha preso, non riesce ad andare d’accordo con le altre presenze che infestano la casa.

Chad continua ad insistere che la casa appartiene a lui e che con il compagno sono in attesa di due gemelli, come se facessero riferimento ai gemelli di Vivien. Ma loro non sono gli unici ad essere interessati ai bambini di Vivien: anche Nora pensa che quelli sono i suoi figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>