American Horror Story sta aprendo le porte del suo istituto a Erin Allin O’Reilly: l’attrice sta per indossare il camice bianco dell’infermiera Fuller nel settimo episodio della seconda stagione dello show in arrivo su FX.
La notizia arriva dopo la carrellata di diversi teaser promozionali nelle ultime settimane, segno che FOX sta investendo molto su questa seconda stagione, oltre al fatto di arruolare nel cast personaggi di spicco come Adam Levine, James Cromwell, Jenna Dewan Tatum e adesso anche la O’Reilly.
Il problema fondamentale temuto dal network e dal produttore della serie Ryan Murphy è che la scorsa stagione American Horror Story ha visto un finale di stagione chiuso e la novità è stata proprio nel proporre per ogni stagione un ciclo chiuso che non ha seguito in quella successiva.
Dal seguito suscitato ultimamente in rete, riteniamo che questa stagione prometta molto più che la precedente; una sola domanda ci sorge: vedremo Erin Allin O’Reilly solo in questo episodio? Lo scopriremo presto.
Photo Credits | Gety Images