American Horror Story 2, Evan Peters: “La seconda stagione si focalizzerà sui figli di Vivien”

di Redazione Commenta


Examiner ha intervistato Evan Peters (nella foto), che in American Horror Story interpreta Tate. L’attore ha rivelato alcune novità che potremmo trovare già nella seconda stagione della serie e altre curiosità che riguardano il suo lavoro sul set. Non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più!

Com’è stato interpretare Tate?

Mi sono divertito molto perché ho capito che il personaggio si sarebbe giocato sul filo dei suoi momenti d’ira o di pianto. Il bello è che all’inizio viene pensato come un personaggio normale e tranquillo, che si sente molto sensibile, mentre alla fine è un sociopatico e un assassino.

Per quanto riguarda la seconda stagione di American Horror Story, puoi anticiparci qualcosa?

I bambini di Vivien (Connie Britton) ci saranno e Constance, Chad, Patrick e Hayden vorranno impossessarsi di loro. Pare che Norah prenderà il primo, che sembra morto, e lo porterà via. Da qui si capirà in che direzione andranno gli episodi che troverete dopo, quindi ci sarà una focalizzazione chiara su di loro.

Il finale della stagione non ha promesso bene: Vivien è morta, Violet e Tate si sono separati e Ben sembra impazzito e tiene una pistola in mano…

Ciò che succederà più tardi sarà ancora più scioccante: ci saranno alcuni colpi di scena e alla fine non capirete cosa sta succedendo realmente. Dovrete stare molto attenti ai particolari e a tenere le luci spente perché sarà davvero un episodio da paura!

Photo Credtis | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>