Continuiamo con le notizie riguardanti la seconda stagione di American Horror Story, che ha appena cominciato il proprio cammino nel palinsesto televisivo americano. Vi riportiamo cosa ha detto il creatore, Ryan Murphy, riguardo la stagione in corso, ma subito dopo il salto…
Il co-creatore della serie, Ryan Murphy, ha parlato della seconda stagione in un’intervista per EW, della sua ispirazione, della trama, e non si ha perso l’occasione di regalare alcune anticipazioni ai fan della serie. Quindi cominciamo dal fatto che la seconda stagione, a differenza della prima che risentiva dell’influenza della cinematografia di Kubrick, è ispirata al regista cinematografico De Palma. Murphy ha poi detto alle fan di Adam Levine (cantante dei Maroon 5), di non preoccuparsi, perché di certo ricomparirà nei prossimi episodi.
In più per quanto riguarda ciò che è successo nella premier di stagione, ha detto: “La ricerca di Alma ed il mistero riguardo la sua scomparsa continueranno per tutta la stagione“. Quindi si avrà modo di scoprire ancora tanti piccoli particolari ed indizi riguardo la possibilità della presenza aliena.
American Horror Story 2, Ryan Murphy: “La ricerca di Alma ed il mistero riguardo la sua scomparsa continueranno per tutta la stagione”
di 19 Ottobre 2012Commenta