Ryan Murphy ha iniziato a snocciolare informazioni sulla seconda stagione di American Horror Story durante un incontro presso la Tv Academy di North Hollywood. The Hollywood Reporter era presente al panel e ha riportato tutti gli indizi (compresi quelli di cui eravamo già a conoscenza):
I personaggi della prima stagione che torneranno nella seconda, Jessica Lange, Zachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson e Lily Rabe, vestiranno i panni di personaggi opposti rispetto a quelli interpretati lo scorso anno.
La seconda stagione è ambientata in un istituto per pazzi criminali che si trova sulla costa orientale e che viene mandato avanti da Jessica. (l’indizio era nell’episodio Birth, quando il personaggio di Sarah Paulson dice a Jessica e Taisa che esistono dei luoghi dove il male si raccoglie, come istituzioni e prigioni).
La seconda stagione sarà ambientata in un periodo di tempo completamente differente, che non ha nulla a che fare con la prima stagione.
La seconda stagione non avrà alcun accenno alla prima.
Potrebbero esserci altri attori della prima stagione in veste di guest star, ma non sono stati ancora annunciati.
Adam Levine, non appena ha conosciuto la storia del suo personaggio (“Adam è un ragazzo sexy che ha bisogno diinterpretare un ragazzo sexy, ma è completamente differente da quello che si sarebbe immaginato“), ha firmato subito il contratto.
La seconda stagione è divertente, sexy, barocca, grintosa.
Commenti (1)