American Horror Story 2, The New Normal, How I Met Your Mother 8, Bones 8, Arrested Development 4, Raising Hope 3: spoiler

di Redazione Commenta

Ed è tempo di spoiler e partiamo con American Horror Story: questa stagione sarà ambientata in un istituto psichiatrico criminale nel 1964, ma nel sesto episodio ci sarà un flash forward nel 2012, che ne pensate?

In The New Normal invece, David sarà preoccupato per la salute del bambino e prossimamente annuncerà alla madre del lieto evento e la donna non reagirà esattamente come una nonna dovrebbe; passiamo ad How I Met your Mother: nel sesto episodio una gelateria fungerà da punto di rottura e sia Ted che Robin faranno tappa lì, ma chi dei due vedrà il proprio rapporto condannato?

Novità anche per il team di Bones, che nella prossima puntata si troverà in guerra con una squadra di pulizia della scena del crimine; si allunga invece la lista di nomi che prenderanno parte alla quarta stagione di Arrested Development: Jeff Garlin tornerà infatti a vestire i panni di Mort Meyers.

E concludiamo con un piccolo spoiler su Raising Hope: nelle prossime puntate scopriremo che Jimmy e la signora Collins si conoscevano ed erano in rapporti per così dire amichevoli; vedremo cosa comporterà questa scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>