Diamo un’occhiata insieme, subito dopo il salto, ad alcune anticipazioni sugli show American Horror Story, Arrow, Grey’s Anatomy, Nashville e Boardwalk Empire.
In American Horror Story, Fiona cercherà di capire chi potrà prendere il suo posto, mentre Zoe pensa di aver fatto bene a riunire Kyle e sua madre, ma non è ancora consapevole del grave errore che ha commesso.
In Arrow, il nostro eroe abbasserà l’arco e non sfuggirà alla trappola di Laurel, ma riuscirà in questa maniera ad ottenere una nuova alleanza; inoltre, l’arrivo di Barry Allen, ovvero Flash, soddisferà alcune curiosità dei fan.
In Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes ha anticipato un cliffhanger per il finale di metà stagione, ma è stata particolarmente elusiva quando le sono stati chiesti maggiori dettagli; in Nashville, Deacon non riprenderà a suonare la chitarra presto, dato che oltre alle ferite fisiche, sta cercando di far rimarginare le ferite emotive e di riunirsi a sua figlia Maggie, con la quale duetterà nelle prossime settimane.
Concludiamo con Boardwalk Empire, dove l’agente Knox rivelerà ad Eli le sue intenzioni e la battaglia Chalky e Narcisse raggiungerà il culmine ed in entrambi i casi, scorrerà del sangue e qualcuno perderà la vita.