American Horror Story utilizza un approccio unico in televisione, con una diversa impostazione, personaggi unici e un cast di attori a rotazione per ogni stagione: per la terza stagione, American Horror Story: Coven racconta la storia segreta di un gruppo di streghe a New Orleans e tra di loro vediamo Emma Roberts nei panni di Madison Montgomery, che ha risposto alle domande di Collider sul suo personaggio e sulla serie.
Quando mi è stata spiegata la storia della terza stagione e del mio personaggio, sono rimasta entusiasta e se non fossi stata parte del cast mi sarei così arrabbiata.
È divertente interpretare il ruolo di quella che dice quello che tutti vorrebbero dire a volte, la parte della ragazza che fa la stronza per nessun motivo in particolare.
Parlando dei prossimi episodi:
In ognuno dei prossimi episodi, Madison mostrerà barlumi della sua bellezza interiore, certamente di sarà uno scontro tra lei e Fiona, il loro confronto è davvero ben scritto e grazie al regista Alfonso Gomez (Rejon), abbiamo reso la scena in modo diverso rispetto a una tipica scena del genere.
Sulla follia che contraddistingue da sempre lo show:
Hanno tagliato alcune scene all’ultimo momento, per esempio c’era una scena in cui Madison e Spalding facevano sesso. Intanto, a me e Taissa è toccato il triangolo con lei ed Evan Peters e abbiamo riso per tutto il tempo delle riprese.
Photo Credits | Getty Images