American Horror Story 3, intervista a Kathy Bates e Angela Bassett

di Redazione Commenta

Kathy Bates e Angela Bassett

Kathy Bates e Angela Bassett, che si sono unite al cast di American Horror Story: Coven, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Collider sui loro personaggi e sulla loro esperienza nello show, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul suo personaggio, Angela Bassett dice:

Interpreto una donna che pratica il voodoo, Marie Laveau, una delle donne più influenti di New Orleans e per prepararmi ad interpretare questo personaggio ho letto il libro di Tallant, The Voodoo Queen, che mi ha dato ulteriori indizi su come interpretare questa potentissima donna creola.

Anche Kathy Bates ha parlato del suo personaggio:

Il mio accento del Sud ha espresso tutta la sua potenzialità nella parte di Madame LaLaurie, un personaggio che mi ha attirato, dato che ho scoperto che l’insediamento nel quale ha vissuto mio nonno era vicino al suo; non so se si sono mai incontrati, ma ho pensato fosse interessante interpretarla.

Sull’esperienza nello show, Angela Bassett dice:

Lavorare in uno spettacolo scritto per le donne in una città che amo è decisamente fantastico, un’esperienza unica che sono felice di aver provato.

Infine, Kathy Bates ha rilasciato un commento sulla regia:

Alfonso Gomez-Rejon è un regista magnifico, ha creato qualcosa che non si era mai visto in televisione, è dotato dell’occhio dell’artista ed i suoi lavori sono simili a dei quadri: non vedo l’ora che lo show venga trasmesso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>