American Horror Story 3, Kathy Bates: “Spero di ritornare l’anno prossimo”

di Redazione Commenta

Kathy Bates

Kathy Bates ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla terza stagione di American Horror Story, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Kathy Bates parla della sua presenza nello show:

Sono stata veramente entusiasta di collaborare con Ryan Murphy e di far parte dello show; all’inizio non pensavo che ci sarebbero state scene così cruente, anche se sapevo che American Horror Story tende a superare i limiti, ma penso anche che questa stagione sia stata interessante perchè ha rappresentato al meglio il ruolo delle donne nella società e la demonizzazione patriarcale del loro mistero.

L’attrice parla del suo personaggio:

Ho fatto diverse ricerche sul mio personaggio ed ho avuto anche diverse discussioni con Ryan, che voleva che la interpretassi con accento Creolo, mentre io volevo che parlasse un francese parigino, in quanto è stata educata a Parigi, senza contare che i diversi accenti mi avrebbero fatto uscire fuori di testa.

Kathy Bates parla poi della recitazione al fianco di Gabourey Sidibe:

Lavorare con Gabourey Sidibe è stato incredibile, è una donna con la quale volevo dividere la scena da diverso tempo e mi sento onorata di aver recitato con lei.

Infine, l’attrice annuncia un suo probabile ritorno:

Spero veramente che la prossima stagione di American Horror Story sia entusiasmante come questa e non vedo l’ora di vederla e se possibile di partecipare: vediamo cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>