American Horror Story 3 premiere, ascolti record per lo show FX e spoiler da Ryan Murphy

di Felice Catozzi Commenta

American Horror Story Coven

La premiere della terza stagione dello show horror trasmesso negli Stati Uniti da FX, American Horror Story: Coven, ha avuto un ottimo debutto: infatti, l’episodio è stato visto da 5,5 milioni di spettatori, in crescita del 44% rispetto al primo appuntamento della seconda stagione dello stesso spettacolo (American Horror Story: Asylum), con un rating pari a 3 tra gli adulti 18-49; dopo il salto, ci sono degli spoiler da non perdere direttamente dal creatore dello show Ryan Murphy.

La terza stagione di American Horror Story parla di streghe e si entra fin da subito in questo mondo con un flashback sulla signora Marie LaLurie (Kathy Bates), per poi conoscere Zoe (Taissa Farmiga) alle prese con la scoperta del suo dono maledetto, per apprendere l’importante ruolo della strega Suprema Fiona (Jessica Lange), in cerca di un modo per ottenere la vita eterna e che la LaLurie potrebbe svelarle in qualche maniera; inoltre, non dimentichiamo di aver conosciuto la scuola di giovani streghe diretta dalla figlia di Fiona, Cordelia (Sarah Paulson).

Il secondo episodio vedrà Fiona continuare a cercare di trovare la chiave della vita eterna, mentre inizierà a sospettare di dover fare di tutto per proteggere la sua posizione come Suprema, che comprenderà persino uccidere una delle sue nel terzo episodio, Ryan Murphy avverte il pubblico che Fiona non intende rinunciare al suo trono.

Tornando al secondo appuntamento, rivedremo Evan Peters nei panni di Kyle: infatti, Madison (Emma Roberts) cerca di costruire il fidanzato perfetto per Zoe, così vanno all’obitorio per creare una sorta di Frankenstein, ma lui non sarà lo stesso.

Infine, vedremo dei flashback su Fiona all’età di 18 anni, tornerà Misty (Lily Rabe), la ragazza che si vede bruciare al rogo nella premiere, ma non si sa bene come; inoltre, sarà rivelato il Consiglio delle Streghe menzionato nella premiere di American Horror Story: Coven.

Una curiosità: chi non è riuscito a scoprire sotto il travestimento del maggiordomo Spalding? Aveva la lingua tagliata, non era facile associare il personaggio al magnifico Denis O’Hare, ma lo vedremo parlare in un flashback in cui spiegherà per quale motivo la sua lingua sia stata tagliata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>