American Horror Story 3, Ryan Murphy: “Fiona e Cordelia non saranno mai amiche”

di Redazione Commenta

American Horror Story 3, Ryan Murphy

La terza stagione dello show horror di FX, American Horror Story: Coven, ha sicuramente fatto centro considerando gli ascolti e l’affetto che si è guadagnato tra i fans, ma vediamo cosa ha anticipato il creatore Ryan Murphy su ciò che verrà d’ora in poi.

Iniziamo con quello che ha detto riguardo la relazione tra Fiona e Cordelia:

Fiona e Cordelia non saranno mai amiche. E’ una delle relazioni che più preferisco, perchè quando pensi che Fiona abbia abbassato la guardia e si sia arresa al perdono, qualcosa di nuovo viene fuori e lei ci riprova. Cordelia negli ultimi quattro episodi di Gennaio, scoprirà qualcosa di ancora più oscuro riguardo sua madre.

Vediamo invece quello che ha anticipato sul prossimo episodio:

Nel prossimo episodio vedremo Joan ritornare e dover ammettere di aver bisogno dell’aiuto delle donne della porta accanto. Intanto vedremo anche Kathy Bates recitare con la testa, e i fans di Patti LuPone la vedranno cantare un brano spirituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>