American Horror Story 3, Ryan Murphy: “Ora è questione solo di tempo, e di vedere quale delle streghe morirà”

di Redazione Commenta

American Horror Story 3, Ryan Murphy

La terza stagione dello show horror di FX, American Horror Story: Coven, ha sicuramente fatto centro anche per questa stagione considerando gli ascolti e l’affetto che si è guadagnata tra i fans, ma vediamo cosa può dirci il creatore Ryan Murphy a proposito.

Il creatore della serie ha risposto ad alcune domande, e tra cui anche a se vedremo la presenza di stregoni:

Si, ci sono discendenti maschi di Salem, e nel corso della stagione incontreremo anche altri stregoni, che non provengono da Salem e con cui non sarà facile avere a che fare.

Mentre riguardo al Concilio, e se lo vedremo ancora ha detto:

Loro ritorneranno spesso sulla scena, sopratutto quando la congrega è in pericolo, e ora che Fiona è tornata, si faranno vedere anche più spesso.

Vediamo ora però cosa ha anticipato per Kyle:

Lui è chiaramente tormentato. Le ragazze hanno sicuramente creato un mostro, composto da parti di assassini e criminali. Amo il fatto che Evan sappia renderlo così bene e così mostruoso.

E terminiamo con le anticipazioni per la prossima settimana, sopratutto per quanto riguarda Miss Robichaux:

La settimana prossima è interessante perché dopo che Marie ha evocato i morti viventi, ora è questione solo di tempo, e di vedere quale delle streghe morirà, o chi tra di loro, ora che Fiona si è allontanate, possa essere così potente da proteggerle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>