L’ultimo episodio di American Horror Story: Coven trasmesso negli Stati Uniti, il sesto, ha rivelato molti dettagli che serviranno nelle prossime puntate, ma l’appuntamento non è stato solo di servizio, come si dice in gergo quando la storia prende un attimo di pausa per rilanciare quello che succederà dopo: Ryan Murphy conferma la nostra analisi e ha rilasciato alcune dichiarazioni a Entertainment Weekly (allerta spoiler dopo il salto).
Nel decimo episodio, Misty Day porterà Nick come dono alla Suprema che intanto cerca ogni modo per restare in vita, cercando quindi la prossima suprema.
Nell’ultima puntata, è stato introdotto anche il personaggio di Danny Huston, The Axeman (l’uomo ascia):
Lui avrà una storia d’amore con Fiona dalla carica sessuale altissima, ma posso dire che sarà una storia alla Macbeth.
Nel frattempo, Zoe, Queenie e Nan stanno esplorando l’oscurità mentre Misty sembra l’unica per ora che è rimasta pura, ma lei avrà bisogno di sporcarsi.
Madison è passata oltre e ha potuto vedere che non c’è nulla, quindi si rende conto che l’unico modo di esistere è quello di soddisfare tutte le pulsioni all’istante, sarà ancora più letale di prima e non mancherà occasione che cerchi vendetta su Fiona.
Infine ricordiamo che Marie ha assunto Hank a dare la caccia alle streghe di Salem:
Vedremo il loro primo incontro e Cordelia conoscerà la verità sull’identità di Hank, ma nell’immediato del prossimo episodio ci sono grandi cose per Queenie, Marie Laveaux e l’amicizia inaspettato con LaLaurie.