American Horror Story 3, spoiler e immagini al Paleyfest 2013

di Felice Catozzi 1

American Horror Story era al PaleyFest 2013 e il co-creatore e produttore esecutivo Ryan Murphy ha parlato della terza stagione dello show davanti ai fan presenti al panel: dopo il salto, parliamo di alcune anticipazioni e in coda troverete una foto gallery relativa ai presenti (cast e produttori); per ora vi sveliamo che il sottotitolo della nuova stagione è Coven.

American Horror Story: Coven è quindi il titolo dello spettacolo horror che sarà trasmesso come le due stagioni precedenti su FX negli Stati Uniti (mentre attualmente la prima stagione dello show è in onda in Italia su Deejay Tv)

La terza stagione di American Horror Story tratterà di una storia davvero cool, di cui se ne parlava da un paio di anni, ma questo sembrava il momento perfetto per inscenare il nuovo progetto.

Egli ha infatti rivelato che la serie avrà più location per le riprese, tra cui New Orleans, mettendo in luce una evidente connotazione magica (Coven vuol dire Congrega).

Kathy Bates, l’ultima arrivata nella serie con un ruolo ricorrente, sarà l’ex migliore amica che diventa sua nemica del nuovo personaggio interpretato da Jessica Lange, individuato da Murphy come un gatto glamour, anche se l’attrice ha rivelato di non sapere assolutamente cosa voglia dire. E se non lo sa lei.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>