American Horror Story 3: spoiler da Lily Rabe, Ryan Murphy e Alfonso Gomez-Rejon

di Redazione Commenta

Lily Rabe

I registi Alfonso Gomez-Rejon e Ryan Murphy, insieme all’attrice Lily Rabe ci anticipano, subito dopo il salto, alcuni dettagli sulla terza stagione di American Horror Story.

Alfonso Gomez-Rejon parla del rapporto con Ryan Murphy e dello show:

Sono felice di lavorare con Ryan Murphy perchè oltre ad essere molto coraggioso a livello narrativo, è in grado di percepire i gusti delle masse e ad elaborare in immagini audiovisive le aspettative del pubblico; inoltre, girare con una pellicola di 35mm ed avere un format televisivo adattato a quello delle grandi sale ci aiuta a creare un prodotto particolarmente competitivo.

Ryan Murphy ci anticipa invece cosa possiamo aspettarci quest’anno dallo show:

Il Minotauro sarà quello che Bloody Face era nella stagione precedente, mentre Axeman e Fiona avranno una storia d’amore romanticamente adulta; vi consiglio di tenere d’occhio anche Joan Ramsey e suo figlio, la cui vita si intreccerà con una delle streghe, mentre vi anticipo già che il personaggio di Kyle avrà un ruolo fondamentale quest’anno.

Infine, Lily Rabe ci parla del suo personaggio:

Penso che ci sia una certa simmetria con la scorsa stagione, dato che, dopo essere morta nelle fiamme, sono rinata dal fuoco e quest’anno il mio personaggio sarà meno oscuro rispetto al passato; Misty ha molta solitudine nel cuore e sarà interessante scoprire il tipo di relazioni che intreccerà nel corso dello show.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>