Se davvero pensavate che non avessimo più anticipazioni per voi, soprattutto dopo il fine settimana, allora reggetevi, perché subito dopo il salto parleremo di: American Horror Story, NCIS e Scorpion.
American Horror Story 4 – Angelina Jolie ha una sorta di connessione con questa nuova stagione della serie, non nel senso che immaginate, piuttosto perché a un personaggio della serie succederà la stessa cosa che è successa a lei in The Changeling, le viene rapito il figlio.
Scorpion 2 – La serie riprende alcuni mesi dopo il finale, con il team che ritorna da una piccola vacanza. Il tema è stato via mentre Walter si occupava della sua riabilitazione, e sanno che non riescono ad avere lo stesso focus quando lui non c’è. Intanto proprio Walter avrà abbastanza preoccupazioni, cercando di capire come comportarsi dopo che Paige lo ha baciato mentre era incosciente per la morfina.
NCIS 13 – Non possiamo dire che Gibbs non tornerà, ma sicuramente ciò che gli è successo lascerà un segno, e non è ancora sicuro come affronterà la cosa e quali conseguenze avrà per lui e per il team. Quello che di certo c’è, è che gli autori cambieranno molte carte in tavola, e tutto cambierà alla fine.