American Horror Story 4, Sarah Paulson: “È la cosa più difficile che abbia mai fatto”

di Redazione Commenta

Sarah Paulson_American Horror Story 4

Sarah Paulson ha avuto un lavoro difficilissimo sul set di American Horror Story: Freak Show. L’attrice interpreterà una delle principali attrazioni del Freak Show del titolo.

Come hanno rivelato il creatore della serie TV, Ryan Murphy, e la stessa attrice su Twitter: Sarah Paulson interpreterà le due gemelle siamesi Dot e Bette nella prossima stagione di American Horror Story. Le due gemelle sono una delle principali attrazioni del Freak Show che arriva nella tranquilla città di Jupiter, in Florida, nel 1952. L’arrivo del circo coincie con un’entità oscura che minaccia le vite dei freak e dei residenti. Paulson darà i volti alle due gemelle siamesi. Ecco come spiega il doppio ruolo a EW:

È la cosa più difficile che abbia mai fatto, senza ombra di dubbio, sia dal punto di vista fisico che emotivo perché il modo in cui la stiamo girando… io che faccio avanti e indietro fra le due ragazze senza sosta. Non sono capace di recitare solo una parte, devo costantemente cambiare. Mi dà l’impressione di non essere più sicura di quello che fatto.

L’attrice è comunque molto grata dell’opportunità che Ryan Murphy le ha dato, di interpretare due ruoli diametralmente opposti:

È difficile, ma anche fantastico. Non potrei fare quello che sto facendo in altri posti…

Ecco il suo tweet rivelatore su Dot e Bettie, e subito dopo quello di Ryan Murphy:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>