American Horror Story 4, cinque spoiler imperdibili

di Redazione Commenta

Subito dopo il salto, cinque imperdibili spoiler sulla quarta stagione di American Horror Story.

American Horror Story 4_Freak Show

1. Il quarto episodio rivelerà tutto quello che c’è da sapere sul cattivo di questa stagione, ovvero Twisty the Clown e secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Murphy, la sua storia sarà basata su una leggenda metropolitana.

2. L’episodio di Halloween sarà dedicato a Wes Bentley nei panni di Edward Mordrake, l’uomo che secondo la leggenda è nato con un volto sulla schiena e nello stesso episodio, Jessica Lange canterà un pezzo di Lana Del Rey.

3. I personaggi di Emma Roberts e Sarah Paulson entreranno in conflitto anche quest’anno, dato che una delle personalità del personaggio della Paulson farà di tutto per liberarsi della Roberts.

4. In questa stagione sembra che apparirà il personaggio intersex ed un indizio ci è stato dato nel filmato di apertura della premiere.

5. L’apparizione di Matt Bomer nel quinto episodio porterà una scena di puro terrore, che ha lasciato anche l’attore interdetto: non vediamo l’ora di gustarcela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>