Scopriamo insieme, subito dopo il salto, cosa possiamo aspettarci dalla quinta stagione di American Horror Story con alcune dichiarazioni dal cast dello show.
La new entry Lady Gaga ha dichiarato a proposito del suo personaggio:
Il mio personaggio, Elizabeth, è la proprietaria dell’hotel ed è una donna mondana molto benestante, appassionata d’arte e di moda, ma che nasconde un lato oscuro ed ha ordito un piano malvagio che sarà rivelato nel primo episodio e che sarà seguito nel corso della stagione, oltre ad avere una relazione appassionata con i personaggi di Matt Bomer, Angela Bassett e Cheyenne Jackson.
Denis O’Hare, invece, interpreterà Elizabeth Taylor, nome che richiama la celebre attrice e barista nell’hotel ed ha dichiarato:
Interpreto una persona che è ispirata dalla magnificenza di Venere in Visone e Cleopatra e per questa parte mi sono rasato la testa ed altre parti del corpo!
Sarah Paulson ha invece dichiarato a proposito del suo personaggio, Hypodermic Sally:
Vivo nell’hotel. Odio Iris, interpretata da Kathy Bates e c’è una ragione che sarà rivelata molto presto. Il mio personaggio quest’anno è abbastanza cupo, una tossicodipendente diversa da tutto quello che ho fatto nello show e da tutto quello che ho fatto finora.
Infine, sulla quinta stagione in generale, Ryan Murphy ha concluso:
Come ogni stagione dispari, sarà ambientata ai giorni nostri ed a differenza delle precedenti, sarà molto più radicata nelle paure ancestrali e spero davvero che il pubblico la apprezzi.