American Horror Story 5, anticipazioni dal cast

di Redazione Commenta

Scopriamo insieme, subito dopo il salto, cosa possiamo aspettarci dalla quinta stagione di American Horror Story con alcune dichiarazioni dal cast dello show.

American Horror Story

La new entry Lady Gaga ha dichiarato a proposito del suo personaggio:

Il mio personaggio, Elizabeth, è la proprietaria dell’hotel ed è una donna mondana molto benestante, appassionata d’arte e di moda, ma che nasconde un lato oscuro ed ha ordito un piano malvagio che sarà rivelato nel primo episodio e che sarà seguito nel corso della stagione, oltre ad avere una relazione appassionata con i personaggi di Matt Bomer, Angela Bassett e Cheyenne Jackson.

Denis O’Hare, invece, interpreterà Elizabeth Taylor, nome che richiama la celebre attrice e barista nell’hotel ed ha dichiarato:

Interpreto una persona che è ispirata dalla magnificenza di Venere in Visone e Cleopatra e per questa parte mi sono rasato la testa ed altre parti del corpo!

Sarah Paulson ha invece dichiarato a proposito del suo personaggio, Hypodermic Sally:

Vivo nell’hotel. Odio Iris, interpretata da Kathy Bates e c’è una ragione che sarà rivelata molto presto. Il mio personaggio quest’anno è abbastanza cupo, una tossicodipendente diversa da tutto quello che ho fatto nello show e da tutto quello che ho fatto finora.

Infine, sulla quinta stagione in generale, Ryan Murphy ha concluso:

Come ogni stagione dispari, sarà ambientata ai giorni nostri ed a differenza delle precedenti, sarà molto più radicata nelle paure ancestrali e spero davvero che il pubblico la apprezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>