Evan Peters è l’ultimo acquisto in ordine di tempo per la quinta stagione di American Horror Story: il veterno di questo spettacolo in capitoli entra a far parte anche di Hotel, la nuova vicenda che ci attende nei nuovi episodi della seria in onda negli Stati Uniti su FX.
Anche se i dettagli sul personaggio che interpreterà Evan Peters vengono tenuti sotto riservo, il creatore della serie Ryan Murphy ha twittato un piccolo rompicapo sul suo ruolo nella prossima quinta stagione di American Horror Story.
This season, Evan Peters will be waiting for you in Room 64. #AHSHOTEL
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) 24 Aprile 2015
Ricordiamo che l’attore è apparso in ogni stagione della serie di FX, con l’ultimo ruolo in Freak Show dell’uomo aragosta Jimmy Darling; Peters si unisce ai già precedentemente annunciati membri del nuovo cast Lady Gaga, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Wes Bentley e Chloe Sevigny, oltre alle altre due vecchie conoscenze di AHS Sarah Paulson e Kathy Bates. La Produzione delle nuove puntate inizierà a Los Angeles la prossima estate, col debutto previsto per la nuova stagione televisiva autunnale.
Photo Credits | Getty Images