Matt Bomer sarà il protagonista maschile della quinta stagione di American Horror Story: Hotel al fianco di Lady Gaga e al neo reclutato Cheyenne Jackson, mentre Jessica Lange ha deciso che è arrivato ormai il momento per lei di lasciare lo spettacolo horror in onda negli Stati Uniti su FX creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk: l’annuncio è stato dato ufficialmente durante il panel PaleyFest dedicato alla serie tv.
Matt Bomer interpreterà nella quinta stagione di American Horror Story un ruolo i cui dettagli sono tenuti sotto stretta segretezza: questo segna il ritorno dell’attore nel franchise dopo essere comparso come guest star nella quarta stagione, Freak Show; anche Cheyenne Jackson è stato scelto per entrare a far parte del cast dello spettacolo, ma anche per lui vale il riservo sul suo personaggio.
Jessica Lange invece lascia lo show e ha dichiarato al PaleyFest:
Ho finito con American Horror Story, abbiamo avuto un grande percorso. Voglio dire, ho amato assolutamente i quattro personaggi che ho interpretato in questi anni dello show e amo gli scrittori e Ryan Murphy con tutta la loro follia.