Nuove e vecchie conoscenze fanno capolino in American Horror Story 7, a partire da Cheyenne Jackson e Adina Porter, ma diamo il benvenuto soprattutto a Leslie Grossman
Cheyenne Jackson torna per la settima stagione di American Horror Story, che è entrato nel cast dalla quinta stagione Hotel e rivisto nella sesta Roanoke; a proposito di ritorni, ritroviamo anche la brava esordiente nello show Adina Porter. New entry la divertente Leslie Grossman.
Ricordiamo che Cheyenne ha interpretato il ruolo di Will Drake in American Horror Story: Hotel e Sidney James in American Horror Story: Roanoke, ma con il creatore della serie Ryan Murphy è precedentemente apparso in tre episodi della serie di culto musicale Glee.
Il cast completo di American Horror Story è stato confermato con Sarah Paulson ed Evan Peters ormai interpreti storici dello spettacolo, a cui si sono aggiunti i già nominati Cheyenne Jackson e Adina Porter, Billy Eichner, Billie Lourd e Leslie Grossman.
Con l’aggiunta di Leslie Grossman, Ryan Murphy torna a lavorare con l’attrice per la prima volta dopo quasi 20 anni dalla famosa serie Popular dove interpretava la studentessa teenager Marie Cherry, restando uno dei pochi astri nascenti di quello show ad avere una carriera che l’ha portata negli ultimi anni ad apparire in importanti progetti come 2 Broke Girls e Modern Family, tra gli altri, o anche Drop Dead Diva e The New Normal.