Giunge inaspettata la partenza di Kathy Bates dal cast di American Horror Story: Cult, la settima stagione dello show creato da Ryan Murphy
Kathy Bates, dopo aver recitato nel terzo, quarto, quinto e sesto capitolo della serie antologica American Horror Story, non tornerà per la settima stagione, Cult: la stella ha avuto un conflitto di programmazione con la sua prossima serie Netflix, Disjointed di Chuck Lorre. Dopo il salto, vi proponiamo il trailer e il promo della nuova stagione.
Se la Bates lascia American Horror Story, Murphy rilancia rivelando che all’improvviso … tutto avrà un senso; nel frattempo, abbiamo raccolto alcuni indizi: innanzitutto, la stagione è composta da 11 episodi e ha luogo in Michigan; come già sappiamo, la stagione si focalizza sulle ultime elezioni presidenziali, anche se non appaiono Trump o la Clinton se non in televisione; i primi 10 minuti della stagione si svolgono in un modo molto macabro e spaventoso nella notte delle elezioni e c’è qualcosa di terribile che accade nelle vite dei nostri personaggi.
Il presidente di FX John Landgraf ha definito questa stagione un’altra idea davvero innovativa per come fare qualcosa di fresco e diverso con questo franchise che il pubblico tanto ama proprio perché ogni volta assiste a qualcosa a cui non aveva mai visto prima. Non abbiamo altro da aggiungere, se non due video davvero succulenti da poter gustare qui di seguito.