Ryan Murphy ha voluto precisare che le elezioni per il nuovo presidente USA non saranno letteralmente al centro di American Horror Story 7
Ricordate quando Ryan Murphy ha rivelato al mondo che la prossima stagione di American Horror Story, la settima, si concentrerà sulle elezioni presidenziali americane nel 2016? Bene, il produttore esecutivo e creatore della serie pare avesse solo scherzato su questo. Ma noi crediamo ci sia molto di più.
Infatti, nonostante abbia raddrizzato il tiro sul tema politico potenzialmente presente in American Horror Story 7, Ryan Murphy ha voluto spiegare le sue dichiarazioni rilasciate lo 15 febbraio durante un talk show televisivo.
Non era necessario prendere le mie dichiarazioni alla lettera. In altre parole, la settima stagione di AHS potrebbe essere ispirata alle elezioni 2016, ma non includerà attori che interpretano gli allora candidati Donald Trump e Hillary Clinton.
Ryan Murphy ha voluto quindi precisare che le elezioni per il nuovo presidente USA non saranno letteralmente al centro di American Horror Story 7; inoltre:
Ad ogni modo, i temi cari ad American Horror Story sono sempre stati allegorici, quindi non preoccupatevi perché questo spettacolo resterà sempre di paura per situazioni terrificanti e irreali dall’impressione realistica.
Murphy ha tuttavia scherzato circa la divertente ma poco probabile eventualità in cui Sarah Paulson potesse essere immaginata calata nel ruolo della consulente di Trump, Kellyanne Conway.