È stato uno dei personaggi più inquietanti prima e malinconici poi di American Horror Story e pare che Twisty il Clown possa tornare ad apparire nello show
Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story, ha rivelato via social che Twisty Il Clown, famoso per esser apparso nella prima parte della quarta stagione dello show (ovvero Freak Show), potrebbe riprendere nuovamente posto nella narrazione nella settima stagione dello spettacolo in onda negli Stati Uniti su FX.
È stato uno dei personaggi più inquietanti prima e malinconici poi di American Horror Story e pare che Twisty il Clown possa tornare ad apparire nello show.
Ma, come tutte le indiscrezioni riguardanti AHS, c’è un mistero intorno a questo rientro: infatti, secondo la foto pubblicata sul profilo Instagram di Murphy, Twisty potrebbe apparire solo in forma di fumetto.
Ricordiamo che John Carroll Lynch ha rappresentato il personaggio nella quarta stagione e non è chiaro nemmeno se ci sarà nuovamente lo stesso interprete, un altro o semplicemente il comic potrebbe essere il solo elemento riconducibile all’ormai celebre assassino all’interno della narrazione della serie tv.
Malgrado una serie di suggerimenti sui social media e speculazioni varie, non si conoscono molti dettagli circa la settima stagione di American Horror Story, salvo alcune importanti scelte di casting come richiamare sul set Sarah Paulson ed Evan Peters, ma rafforzare lo spettacolo con volti nuovi per la serie come Billy Eichner, Billie Lourd, Colton Haynes e Leslie Grossman.