American Horror Story, Alexandra Breckenridge: “Amo i thriller psicologici come questa serie”

di Redazione Commenta

In American Horror Story Alexandra Breckenridge (nella foto) rappresenta l’alter ego della domestica che gli Harmon hanno assunto e che continua a provocare il capofamiglia Ben (interpretato da Dylan McDermott). A Collider l’attrice ha rivelato in che modo è entrata a far parte dello show targato FX e qual’è stata la sua esperienza in questa nuovissima serie tv. Scoprite i dettagli dell’intervista dopo il consueto salto!

Quando hai letto il copione, come ti sei immedesimata nella parte e nella storia?

Quando leggi qualcosa l’immaginazione inizia a viaggiare e cerchi di immaginare tutte le scene: qualche volta sbagli, altre volte hai ragione e sei perfettamente in sintonia con quello che gli sceneggiatori hanno pensato per te.

Come descriveresti la serie a chi non sa se seguirla o meno?

Per me le parti migliori sono quelle che più si avvicinano ai classici film dell’orrore che sanno farti tenere il fiato sospeso per tutta la stagione.

Con tutti questi flashback che ci sono nella serie, conosceremo meglio il tuo personaggio?

Solitamente avrete delle risposte alle vostre domande in tempi brevi, non ci vorranno diverse stagioni per scoprire qualcosa in più dei personaggi.

Per la tua parte, che condividi con Frances Conroy avete lavorato insieme?

Interpretiamo due parti molto diverse dello stesso personaggio e entrambe cercano qualcosa di diverso dalla famiglia Harmon.

Quali sono state le tue impressioni nel lavorare con Dylan McDermott?

Per me è stato bellissimo perché anche nelle scene più difficili è stato dolcissimo e mi ha aiutato a entrare meglio nella parte di seduttrice.

Normalmente di definiresti una fan del genere horror?

Sì mi piacciono tantissimo i film horror e li guardo sin da quando ero bambina anche se preferisco i thriller di impatto psicologico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>