Connie Britton, casalinga disperata di American Horror Story, parla del suo personaggio, in una recente intervista a Tvguide:
E’ molto interessante come Vivien e la mia vita sianio collegata in maniera univoca, quasi unica. Infatti, poco prima girare la scena del parto nello show, sono diventata mamma grazie ad un’adozione in Etiopia. Questo passo, ovviamente, ha cambiato la mia vita e quando la maternità si è presentata anche sullo schermo sono riuscita ad interpretarla ed abbracciarla meglio.
Inoltre, l’attrice statunitense descrive il futuro di Vivien, morta dopo il parto:
Il fatto che il mio personaggio diventasse un fantasma mi ha eccitata da subito! In American Horror Story nulla ha una vera fine, anzi: ci può essere più di una vita, più di una possibilità. Ci saranno, quindi, molte sorprese per i fans, cose inaspettate che accadranno magicamente.
Infine, la Britton offre qualche anticipazione riguardante il prossimo episodio:
Non posso dire molto, se non che il desiderio più grande per Vivien è quello di riunire completamente la propria famiglia, ad ogni costo. Questo potrebbe comportare una presenza del suo fantasma anche nella seconda stagione dello show.
Per scoprire cosa accadrà agli affascinanti protagonisti di American Horror Story, non resta che rimanere sintonizzati su Fox ogni mercoledì.