American Horror Story affascina, interessa, lascia senza fiato e non stanca mai. Una vera pozione contro la noia, non c’è dubbio e chissà che, con il tempo, non diventi uno di quegli show-leggenda, tanto amati quanto venerati. Nell’attesa, hollywoodreporter.com ha raccolto un’interessante intervista per i fans della serie, con protagonista nessun altro che Denis O’Hare, Larry nella finzione televisiva. Così, tra sogni e spoiler, l’attore statunitense racconta qualcosa in più di sé e del suo personaggio:
Andando avanti con lo show si scoprirà qualcosa di più riguardo Larry e la sua prima famiglia nonché riguardo alla sua relazione con Constance. Ci saranno episodi parecchio interessanti e introspettivi, visto il rapporto particolare tra Larry e Costance, di cui lui è tanto innamorato da quasi idolatrarla.
Particolarità, questa, che non è certo positiva, anzi:
Larry è tanto dedito a Costance perché ha lasciato tutto per lei. Non ha niente se non l’amore che prova per la donna, cosa che lo rende terribilmente legato a lei. Infondo, per questa relazione Larry ha abbandonato la propria famiglia, morta, poi, sotto circostanze misteriose.
Quello che, però, terrà tanti telespettatori svegli la notte è qualcos’altro: la parentela tra Larry e Bo.
Penso che Bo sia il primo figlio di Costance, quello che ha avuto dal marito che, poi, ha assassinato. Non posso dire se Bo sia anche collegato a Rubber Man ma, vi assicuro, l’identità di quest’ultimo verrà rivelata nei prossimi.