Novità nel cast di American Horror Story: Freak Show, Pepper sarà presente nella prossima stagione dell’horror di FX. L’attrice che la interpreta Naomi Grossman tornerà, l’avevamo vista nel trailer di American Horror Story: Freak Show.
Si era diffusa la voche che Pepper, affetta da microcefalia, sarebbe tornata in American Horror Story, FX ha confermato il suo ritorno a Huffington Post, aggiungendo che scopriremo la vita di Pepper prima del suo arrivo a Briarcliff nel 1964. Ryan Murphy ha aggiunto a EW:
Vedremo cosa le è successo prima che finisse nel manicomio. Il personaggio interpretato da Jessica Lange, Elsa Mars, fa il giro di tutti gli ospedali e le prigioni per salvare dei freak e farli diventare dei performer nel circo e diventa anche la loro guardiana.
Pepper è il primo personaggio di una stagione passata, nella fattispecie la seconda, a tornare in American Horror Story, Murphy ha confermato che i produttori ci hanno pensato molto, a questo punto non escludiamo il ritorno di altri personaggi del passato come Penny, interpretata dalla figlia di Meryl Streep, Grace Gummer.