Uno dei cambiamenti di American Horror Story: Hotel è l’assenza di Jessica Lange, vera star della serie antologica firmata da Ryan Murphy. Il creatore della franchigia ha confermato, invece, a EW che l’attrice tornerà.
L’attrice ha partecipato in precedenza a tutte le altre stagioni della serie Tv antologica di American Horror Story, ma ha scelto di non partecipare a Hotel per tornare a Broadway, ma come ha chiarito Ryan Murphy questo non vuole dire che non tornerà più.
Le ho parlato, è sempre possibile. Sto tentando di studiare i suoi orari. Jessica lavora sempre per il personaggio. Tornerà, non è andata via per sempre. Questa è la cosa bella di questo show: qualche volta qualcuno deve andare via fino a renderti conto che ti mancano. Vuole tornare, ma dobbiamo inventarci qualcosa.
Hotel è ambientato nella Los Angeles odierna e riprende la storia cinque anni dopo la prima stagione di AHS. Si può pensare che l’attrice ritorni a interpretare il suo primo ruolo, la perfida e manipolatrice Constance, che ha finito la stagione per diventare la madre di uno dei gemelli omicidi Harmon. Lange è impegnata a Broadway in un revival di Long Day’s Journey Into Night prodotta dal co-creatore di AHS.