Naomi Campbell sarà una degli ospiti di American Horror Story: Hotel. Il personaggio interpretato dalla super topmodel sarà “opposto” a quello di Lady Gaga.
Dopo aver preso parte alla prima stagione di Empire e avere avuto uno scambio verbale violento con Cookie, Naomi Campbell è sarà opposta a Lady Gaga. La supermodel e attrice sarà una delle ospiti dell’Hotel di American Horror Story in un arco narrativo che coprirà una serie di episodi, come ha pubblicato in esclusiva TVLine.
Campbell, che inizierà a girare dalla prossima steaming, interpreterà una giornalista di moda che pagherà un prezzo altissimo per le sue critiche. Oltre a Lady Gaga, dividerà la scena con l’ex AHS Angela Bassett. Naomi
Campbell si unisce a una serie lunga di nomi degli ospiti dell’hotel che include: Lady Gaga, Max Greenfield e i veterani della franchigia di Ryan Murphy Angela Bassett, Matt Bomer, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Denis O’Hare, Finn Wittrock e Lily Rabe.
In una recente intervista, il produttore esecutivo ha rivelato che AHS: Hotel sarà molto più ricco di horror e più dark rispetto ai loro predecessori e ha aggiunto:
Sarà più sanguinolento e truculento rispetto a tutto quello che abbia mai scritto. Quest’anno sarà proprio horror.
Photo credits | Getty Images