I fans di American Horror Story ne sanno qualcosa, gli episodi di Halloween sono spesso divisi in in due parti e sono fondamentali per trama, quello di American Horror Story: Hotel non sarà da meno e sarà intitolato Devil’s Night.
La prima parte sarà dedicata al ritorno ad AHS di Lily Rabe, l’attrice che interpreterà la serial killer Aileen Wurnos. La puntata sarà incentrata sulla cena direttamente dall’inferno al Cortez, con guest star del calibro di John Lowe (Wes Bentley). Il co-creatore Ryan Murphy ha anticipato:
I più grandi serial killer della storia saranno invitati all’Hotel. John Wayne Gacy, Jr, Aileen. John Lowe viene invitato a una cena dal diavolo, pensa di fargli uno scherzo. Ci sono i più grandi serial killer della storia in una stanza con lui e deve scoprire chi fra loro sta tentando di farlo esaurire.
Nella seconda parte c’è Criss che interpreta un hipster che insieme alla sua ragazza lascia Silverlake per evitare i bimbi che fanno dolcetto o scherzetto. I due hanno la puzza sotto il naso e l’idea di pernottare al Cortez non sarà delle migliori.
Sono inorriditi perché non riescono a mettere le mani sul loro formaggio artigianale, odiano le lenzuola e anche Iris [Kathy Bates] e la cosa non la rende felice.