The Hollywood Reporter ha intervistato l’attrice Kate Mara (nella foto), che nella serie tv American Horror Story interpreta Hayden, l’amante di Ben (Dylan McDermott). Nell’episodio intitolato Rubber Man, Ben si preoccupa per le visioni che ha la moglie, Vivien (Connie Britton) e teme che si tratti di un periodo di forte instabilità mentale: ma non sa che la visione di Hayden è solamente uno dei tanti problemi che affliggono la casa infestata.
Quali sono le prossime mosse che farà Hayden?
Hayden si sente ancora abbandonata da Ben per via dell’aborto ed è normale che sia molto arrabbiata. Adesso punterà direttamente ai bambini di Vivien, sarà l’unica cosa che le interessa, per cercare di alleviare i suoi dispiaceri.
Con Vivien temporaneamente fuori di scena, Hayden avrà un piano anche per Ben?
Il suo piano è quello di riaverlo a tutti i costi nella sua vita. Il suo pensiero è fisso sui gemelli di Vivien e crede che impossessandosi di uno di loro, riuscirà ad avvicinarsi ancora a Ben.
Come farà ad impossessarsi dei bambini se Vivien non c’è?
Hayden ha dalla sua parte diversi fantasmi, i quali penseranno ad un piano per far tornare Vivien a casa. Anche Tate (Evan Peters) potrebbe passare, ancora una volta, dalla parte dei cattivi.
E se Vivien dovesse dare alla luce il diavolo o qualcosa del genere?
Questo non possiamo ancora saperlo ma il suo obiettivo rimane Ben e non i bambini, quindi non importa se ci saranno delle complicazioni da questo punto di vista.
Pensi che Violet (Taissa Farmiga) si metterà contro di te, anche per via della posizione che prenderà Tate?
Ad Hayden non interessa molto ciò che fa Tate, piuttosto il suo obiettivo, ancora una volta, è quello di arrivare alla figlia di Ben, cioè Violet.
Hayden come userà Nora a suo favore?
Nora è molto dispiaciuta per sua figlia e Hayden cerca di farla felice con un altro bambino in arrivo, anche se ovviamente non sarà il suo. Solo così Nora potrà essere ancora felice.
Photo Credits | Getty Images