Uno dei creatori di American Horror Story, Ryan Murphy, ha rivelato alcune novità che riguardano il finale della stagione. Dopo l’episodio intitolato Birth, siete sicuri di essere pronti per la puntata del 21 dicembre? Entertainment Weekly ha parlato con Murphy per sapere cosa ci aspetta, non perdete la seconda parte dell’articolo!
Parlando con Connie Britton (Vivien), abbiamo scoperto che sapeva già che sarebbe morta.
Sì, è così quando le ho proposto la parte sapeva dove doveva iniziare e dove sarebbe morta, ovvero nel momento in cui dà alla luce i bambini. Adesso Violet e sua madre saranno più unite che mai.
Durante la scena del parto, Ben (Dylan McDermott, nell foto) spesso appare terrorizzato, come mai?
Non era previsto nel copione, ma nel momento di girare la scena abbiamo pensato a questa cosa e che poteva funzionare. La cosa più divertente è che non sappiamo mai quando ciò che gli passa per la mente sia vero o se è solo frutto della sua immaginazione o allucinazione.
Passando a Violet e Tate, quando lei gli dice di andarsene è come se lo cacciasse di casa?
Il loro rapporto verrà ripreso nel finale, ma la cosa è ormai conclusa da tempo.
Cosa succederà prossimamente?
L’episodio finale metterà sul piano le emozioni di Ben: sa che sua moglie e sua figlia sono morte? Decide di rimanere o andarsene come hanno fatto loro? Costance è rappresentata sempre come una sopravvissuta, ma come prenderà questa concatenazione di eventi?
Alcune anticipazioni per la seconda stagione?
Quando vedrete il finale, capirete molte cose e riuscirete ad anticipare qualcosa della seconda stagione.
Photo Credits | Getty Images