American Horror Story, scoop Alexandra Breckenridge: “Non mangio più banane“

di Felice Catozzi Commenta

Se ti piace mangiare le banane, è meglio se smetti di leggere questo post, ora, perché riportiamo qui di seguito lo scoop pubblicato da Entertainment online dai tratti allucinanti, in seguito a una dichiarazione di Alexandra Breckenridge… per una delle scene più inquietanti di American Horror Story.

La scena che coinvoge Moira (Alexandra Breckenridge) mentre morde la virilità di un consulente immobiliare, quando cerca di acquistare casa dei delitti, vede la testa di Moira tra le gambe dell’attore Amir Arison e possiamo immaginare tutti cosa succede, perché dopo lui urla e lei guarda in alto pulendosi il sangue dalle labbra.

All’inizio abbiamo girato una sequenza dove ho sputato fuori la punta, abbiamo utilizzato la parte superiore di una banana: è stata una banana sanguinolenta e dovevo fare diversi ciak… E’ stato terribile.

L’attrice ha aggiunto:

Non potrei mai mangiare di nuovo una banana, infatti non ne mangio una da allora!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>