American Horror Story, spoiler sul sesto episodio

La seconda stagione di American Horror Story continua a regalare tante soddisfazioni ai fan della serie FX e anche The Origins of Monstrosity, andato in onda negli States qualche giorno fa, non fa eccezione: se proprio non potete aspettare (o lo avete visto e vi siete persi delle cose) ecco qualche anticipazione/momenti salienti.

In The Origins of Monstrosity abbiamo risentito la voce di Dylan McDermott, l’attore non è apparso in carne ed ossa ma potrebbe essere Bloody Face, o comunque colui che ha chiamato i detective che indagano sulla morte di Leo (Adam Levine) e ha presumibilmente rapito Teresa (Jenna Dewan-Tatum).

Il Bloody Face del passato è invece il dottor Thredson (Zachary Quinto), abbandonato dalla madre e per questo diventato un omicida;Lana (Sarah Paulson) è stata scelta dopo aver espresso ‘simpatia’ per Kit (Evan Peters), arrestato per i delitti di Bloody Face.

Suor Mary Eunice (Lily Rabe) ha ucciso l’investigatore privato che indagava sul passato del dottor Arden (James Cromwell); l’uomo è comunque riuscito a dire a suor Jude (Jessica Lange) che l’assassina è una delle sue suore.

Shelley (Chloe Sevigny) è stata uccisa e ‘benedetta’ con l’estrema unzione dal monsignore interpretato da Joseph Fiennes, mentre Spivey (Mark Consuelos) è l’ultima vittima degli esperimenti di Arden.