In attesa che la messa in onda italiana della seconda e terza stagione di American Horror Story (sia Deejay TV che FOX sono rimasti ancora alla prima purtroppo), abbiamo una curiosità immobiliare sulla serie televisiva horror-paranormale record di ascolti negli Stati Uniti: la Murder House della prima stagione dov’è ambientata l’intera vicenda (e dove i protagonisti restano completamente immischiati, per così dire) è stata ufficialmente messa in vendita. Il prezzo? Dopo il salto…
La prima stagione di American Horror Story, ambientata a Los Angeles, ha utilizzato come Murder House una villa molto conosciuta agli studios: infatti, l’immobile è stato sfruttato come set cinematografico fin dai tempi del muto, mentre recentemente ha ospitato le riprese di episodi di X-Files, Six Feet Under, The Twilight Zone, Angel e Dexter.
Il portale immobiliare Casa.it ha scoperto la messa in vendita della splendida villa per un prezzo che sfiora i 15 milioni di dollari (14.999.000 per l’esattezza): una tentazione irresistibile per i collezionisti di case infestate e per i più facoltosi tra i cultori della serie tv magistralmente interpretata da Jessica Lange.
Photo Credits | Casa.it