Allison Mack entra nel cast di American Odyssey, la nuova serie NBC. Allison Mack è nota al pubblico per il ruolo di Chloe Sullivan in Smallville.
American Odyssey arriverà sugli schermi di NBC il prossimo 5 aprile ed è un thriller sullo stile di Traffic interpretato da Anna Friel (Pushing Daisies). Friel è il sergente Odelle Ballard, un soldato americano, che mentre si trova in missione con i SEAL per scovare un leader di Al Qaeda, s’imbatte in un enorme informazione volatile. Presto dei militari privati arrivano e prelevano l’unità di Odelle, anche se lei sopravvive.
Quando si diffonde la notizia che il sergente Ballard è vivo, anche se viene etichettata come propaganda, l’investigatore Peter Decker (Peter Facinelli di Nurse Jackie) e l’attivista Harrison Walters (Jake Robinson di The Carrie Diaries) entrano a far parte di una cospirazione mortale.
Secondo quanto scrive TVLine, il ruolo di Mack è quello di Julia, una donna intelligente che diventa amica della figlia di Odelle, Suzanne, in una libreria, anche se potrebbe essere quello che non sembra.
Dopo Chloe Sullivan, Mack ha interpretato un ruolo ricorrente in Wilfred e uno di guest star in The Following. La vedremo a partire del settimo episodio di American Odyssey.
Photo credits | Allison Mack Official Facebook