The Americans 2, Bates Motel 2, Community 5 : dove li abbiamo lasciati?

di Redazione Commenta

Bates Motel

Subito dopo il salto, scopriamo insieme dove avevamo lasciato e cosa succederà negli show The Americans, Baby Daddy, Banshee, Bates Motel, Community, Cougar Town e Dallas.

In The Americans, Elizabeth si riprenderà dal colpo di pistola che l’ha raggiunta durante una sparatoria ed il suo legame con Philip si cementerà; i loro bambini saranno ad un passo dallo scoprire la vera identità dei genitori e Stan rimarrà nell’ombra.

In Baby Daddy, Ben e Riley sperimenteranno il loro rapporto, da migliori amici a coppia, Angela proverà a dimostrare che è una buona madre e Lucy Hale apparirà come guest star; in Banshee, il vero figlio di Lucas Hood arriva in città per conoscere suo padre, mentre Carrie dovrà rispondere al sistema legale ed alla sua famiglia dei suoi legami con la mafia ucraina.

In Bates Motel, conosceremo il fratello di Norma, Caleb e Michael Vartan comparirà come nuovo interesse amoroso di Norma; in Community, Jeff tornerà a Greendale come membro dello staff e ci saranno una serie di guest star, oltre ad un seguito all’episodio dedicato al famoso Dungeons & Dragons.

In Cougar Town, vedremo Travis e Laurie alle prese con la loro nuova situazione di coppia, mentre conosceremo meglio il misterioso Tom, che ha una figlia che si chiama Hayley e che sembra legato a Jules e vi avevamo già detto che Matthew Perry farà da guest star?

Concludiamo con Dallas, dove Sue Ellen si darà di nuovo all’alcool dopo che scoprirà l’infedeltà del figlio, mentre il matrimonio tra Bob ed Ann sarà di nuovo in pericolo quando Priscilla Presley riprenderà il suo ruolo originale come interesse amoroso di Bob; infine, Heather, una ragazza madre con un figlio di 5 anni, apparirà nella vita di Cristopher per riparare il suo cuore spezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>