The Americans 2, Joel Fields: “Miriamo ad una certa continuità”

di Redazione Commenta

The Americans

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate dal produttore esecutivo Joel Fields sulla seconda stagione di The Americans.

Il produttore ci parla della musica e dello sviluppo della storyline:

Anche quest’anno punteremo su una colonna sonora che molti riconosceranno e che è stata ascoltata milioni di volte, ma risulta perennemente attuale per la sua capacità di adattarsi alle emozioni del momento; per quanto riguarda la storyline, la stiamo sviluppando come se ci fosse già una terza stagione, ci piace essere ottimismi ed avere continuità nel nostro lavoro.

Joel Fields ci parla di Paige e Nina:

Paige continuerà ad alimentare i suoi sospetti ed agirà per togliersi ogni dubbio sui suoi genitori, mentre per quanto riguarda Nina, continuerà a navigare in acque pericolose, ed un nuovo ufficiale al Rezidentura giocherà un ruolo importante nella sua storyline.

Il produttore esecutivo ci parla anche di Stan:

Stan ha intrapreso una complicata relazione con Nina, che lo ha reso emotivamente vulnerabile ed ha creato una crepa nel suo matrimonio; in questa stagione, Stan continuerà con la sua missione di fermare il KGB e le sue operazioni sul suolo americano, ma la sua fragilità emotiva si metterà spesso sulla sua strada.

Infine, su Philip ed Elizabeth, conclude:

Sicuramente in questa seconda stagione spiegheremo l’attaccamento di Philip alla famiglia, ma dato che non è un tipo molto comunicativo, ci vorrà del tempo prima che Philip parli del suo passato; infine, Elizabeth si renderà conto che è umana e come tale ha una sua fragilità ed il suo matrimonio con Philip, che troveremo nella premiere della seconda stagione in un momento di apparente tranquillità, si ritroverà ad essere messo alla prova da vicende particolaremente complicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>