Amy Sedaris e Tom Cavanagh saranno due golfisti, Nan Noonan e Jack O’Malley, in un torneo che si tiene negli Hampton, in uno dei prossimi episodi della seconda stagione di Royal Pains.
Jamie-Lynn Sigler reciterà a fianco di Sherry Stringfield in una nuova serie, ancora senza nome, di Lifetime: l’attrice sarà una detective della polizia di San Diego divorziata e con due figli.
Alicia Coppola parteciperà come guest star ad un episodio della seconda stagione di NCIS Los Angeles: l’attrice sarà Amy Rand, agente dell’FBI esperta di casi di rapimento, atletica, determinata e autorevole, pronta a collaborare con il team per evitare una serie di omicidi.
Megan Markle parteciperà a A legal Mind, la serie di USA Network sceneggiata da Aaron Korsh, con Patrick Adams e Gabriel Macht, che racconta di uno svogliato studente di giurisprudenza che viene assunto da uno dei più potenti studi legali di Manhattan: l’attrice sarà Rachel Lane, preziosa alleata del protagonista, con grande conoscenza delle leggi. Nel cast dello show potrebbe esserci anche Gina Torres, qualora la fiction Huge non venisse confermata.