Ci sono due novità, o per meglio dire un gradito ritorno e una riconferma, riguardanti la sesta stagione di Desperate Housewives, che ricomincerà sulla ABC a partire dal 27 settembre: nella fiction torna Andrea Bowen ed è stata riconfermata Maira Walsh.
Se questi nomi vi sfuggono, niente paura: Andrea Bowen è l’attrice che interpreta la parte di Julie Mayer, la figlia di Susan, che abbiamo visto fino alla quarta stagione e in una sola puntata nella quinta, quella in cui tornava a casa per annunciare di essersi fidanzata con il suo professore ultra quarantenne Lloyd (Steven Weber), che non si sa se l’accompagnerà nel suo ritorno a Wisteria Lane. Il ruolo di Julie sarà regular, quindi la vedremo di frequente nella sesta serie.
Maiara Walsh, invece, è l’attrice che veste i panni di Ana, la nipote arrivista e manipolatrice di Carlos Solis (Ricardo Antonio Chavira), che promette di dare filo da torcere a Gabrielle (Eva Longoria).
Concludiamo con due voci insistenti nella rete: Richard Burgi (Karl) dovrebbe diventare anche lui un personaggio regular della serie; alcuni rumors sostengono che la sesta serie si aprirà con il matrimonio di Susan: sarà un flashback delle sue precedenti nozze o le immagini riguarderanno il finale della quinta stagione?