Disney Channel ha rilasciato un comunicato dove annunciava il licenziamento di Stoney Westmoreland in seguito all'arresto di quest'ultimo per adescamento di minore
Stoney Westmoreland, che interpreta il nonno nella serie televisiva targata Disney Channel, Andy Mack, non parteciperà alla terza stagione dello show, dato che il network ha deciso di licenziare l’attore dopo il suo arresto per adescamento di minore, ma parliamo meglio della notizia subito dopo il salto.
Andy Mack 3, la vicenda di Stoney Westmoreland
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Stoney Westmoreland si trovava a Salt Lake City quando avrebbe iniziato a chiacchierare su un app per incontri con una persona che si è spacciata per tredicenne. A questo punto, l’attore avrebbe iniziato a mandare delle fotografie delle sue parti intime ed avrebbe richiesto alla persona con cui stava intrattenendo la conversazione di contraccambiare con del materiale pornografico al fine di organizzare un incontro.
Ecco il comunicato di Disney Channel a proposito della decisione di licenziare Westmoreland, mentre dall’attore ancora non è stato rilasciato alcun commento:
Stoney Westmoreland, un attore che lavora alla serie Andi Mack, è stato arrestato oggi a Salt Lake City. Data la natura delle accuse e la nostra responsabilità per il benessere dei minori occupati, lo abbiamo liberato dal suo ruolo ricorrente e non tornerà a lavorare alla serie che procede alla produzione della sua terza stagione la prossima settimana.