Ci sono notizie di casting per nuovi e vecchi show televisivi, come Andy Samberg nella nuova commedia poliziesca della FOX prodotta Mike Schur e Dan Goor o Wendi McLendon-Covey nella commedia ambientata negli anni ‘80, come Rupert Wyatt chiamato per dirigere il pilot della nuova serie targata AMC Turn, o ancora il produttore esecutivo Alexa Junge lascia Save Me e sarebbe in forse l’arrivo di Darlene Hunt (The Big C) in trattativa per la sostituzione; inoltre, c’è l’arrivo di Jesse McCartney a Army Wives.
Iniziamo dalla FOX con una nuova cop comedy basata su un gruppo di investigatori in una zona al limite estremo di New York City, dove Samberg farà parte di questo gruppo con uno dei personaggi principali; la co-protagonista di Bridesmaids Wendi McLendon-Covey è stata scritturata per il ruolo di protagonista femminile per la nuova commedia ABC senza titolo di Adam F. Goldberg e diretto da Seth Gordon: il progetto è ambientato negli anni ’80 ed è ispirato all’esperienza di Goldberg.
Il regista de L’Alba del Pianeta delle Scimmie Rupert Wyatt è stato chiamato a dirigere il nuovo dramma AMC Turn, dal creatori e produttori esecutivi di Nikita Craig Silverstein e Barry Josephson: lo spettacolo è ambientato nel l’estate del 1778 e racconta la storia del contadino di New York Abe Woodhull, diventato insieme a un gruppo di amici una spia durante la guerra d’indipendenza negli Stati Uniti.
Jesse McCartney sala a bordo della settima stagione di Army Wives: l’attore e cantante ha accettato un ruolo ricorrente nella prossima stagione del dramma in onda su Lifetime e interpreterà Tim Truman, un soldato impaziente e determinato.
Infine parliamo di Save Me e della showrunner Alexa Junge che ha deciso di lasciare lo show, mentre Darlene Hunt è in trattative per sostituire il suo posto vacante mentre la produzione della serie è stata messa in stand-by.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)